Falsopiano ha dato vita alla collana SETINITALIA, in libreria a partire da gennaio 2014. Si tratta della più completa opera sul cineturismo italiano mai realizzata, suddivisa in venti volumi (e quindi uno per regione), più due dedicati al tema del cineturismo lungo le coste italiane, nonché sulle navi da crociera nel Mare Mediterraneo.
Il primo a essere pubblicato sarà Mare, Cinema e Turismo 1. Il testo riguarderà le coste di Liguria, Toscana, Sardegna, Lazio, Campania, Basilicata (costa occidentale) e Calabria. Ad aprile 2014 sarà invece pubblicato Mare, Cinema e Turismo 2, riguardante Sicilia, Basilicata (costa orientale), Puglia, Molise, Abruzzo, Marche, Emilia Romagna, Veneto e Friuli-Venezia Giulia. In questo contesto, l’analisi si soffermerà sui film e le fiction di produzione italiana ed estera girati in loco, importanti veicoli di promozione turistica anche ben oltre i confini nazionali. Analogamente saranno trattati film e telefilm girati sulle navi da crociera in partenza e in arrivo nei porti italiani. I due volumi di Mare, Cinema e Turismo sono la prima opera in assoluto che affronta in modo specifico e capillare il cineturismo “marino” nazionale. In seguito Falsopiano pubblicherà ogni anno due volumi della collana, ognuno dedicato a una regione, dal mare alla montagna.
Mare, Cinema e Turismo, naturalmente, non si limiterà a raccontare le opere cinematografiche e televisive dando spazio a curiosità attinenti le lavorazioni e gli interpreti ma ne descriverà le relative location in modo scorrevole e accattivante includendo gli aneddoti locali curiosi, perchè l’ottica è anche quella di soffermarsi sulle relative località visitabili dal turista, nonché quelle vicine assolutamente da non perdere, più o meno conosciute che siano. Del resto l’Italia è rinomata nel mondo per essere il Paese dell’arte, della storia, della bellezza e dell’enogastronomia, presenti pressoché ovunque. E il cineturismo assume un ruolo sempre più importante nella promozione turistica attirando, nel mondo, circa 100 milioni di turisti, con un giro d’affari di ben 80 miliardi di euro. Il direttore della collana, nonché autore dei testi, è Giovanni Todaro, giornalista e scrittore specializzato in cinema e turismo. Proprio la linea giornalistica di queste opere fa sì che – diversamente da altre pubblicazioni sul tema  a volte “di parte” – la trattazione sia obiettiva e se il caso neppure esente da critiche costruttive rivolte a chi deve fare turismo. Ciò per rispetto, appunto, dei turisti e quindi dei fruitori del nostro splendido Paese.